Accedi ora al finanziamento PNRR per adottare la piattaforma ExAc di ACCUDIRE
Scopri di piùExAc consente di gestire la lettera di vettura per il traffico su gomma in maniera completamente digitale. Un unico portale collaborativo per generare, condividere e recuperare le firme sul documento in real-time.
Grazie alla nostra piattaforma la tua azienda potrà gestire il Documento di Trasporto (DDT) in modo completamente digitale e condividerlo con gli altri attori coinvolti nella spedizione, che potranno firmarlo in real-time.
La piattaforma ExAc consente di creare le dichiarazioni doganali (B1) in modo semplice e veloce attraverso l’integrazione con il sistema ERP aziendale e con AIDA 2.0, la versione reingegnerizzata di AIDA. Il sistema è ottimizzato per le aziende esportatrici che dispongono o hanno intenzione di disporre di un Luogo Approvato per sdoganare le merci.
ExAc consente una fluida gestione delle spedizioni intermodali grazie all’interoperabilità con i PCS dei porti. Grazie all’integrazione con Sinformar di Infoera permette di gestire il preavviso di arrivo merci al porto di Trieste.