Il 2024 si avvicina alla conclusione e siamo orgogliosi di aver ricevuto un riconoscimento nelle categorie Sostenibilità Ambientale, Tecnologie e Trasportistico. Il premio, giunto alla 20ª edizione e promosso da ASSOLOGISTICA in collaborazione con Euromerci, valorizza i progetti e le soluzioni che, nel corso dell’anno, hanno portato innovazione, efficienza operativa e crescita al settore logistico. Questo riconoscimento celebra le eccellenze italiane che contribuiscono a rafforzare uno dei settori più strategici per l’economia del nostro Paese. Siamo onorati di farne parte!

Abramo Vincenzi, fondatore e CEO di ACCUDIRE, afferma: “siamo estremamente felici di poter contribuire alle grandi trasformazioni in atto nella gestione delle supply chain. Il riconoscimento de Il Logistico dell’Anno da parte di Assologistica, consegnatoci personalmente dal Presidente Umberto Ruggerone, si è inserito nell’evento che ha avuto come declinazione le Energie necessarie per il Cambiamento: quanto di più vero per noi che, come startup innovativa dell’industria 5.0, siamo quotidianamente alla frontiera dell’innovazione per creare nuovi mondi attraverso la digitalizzazione e la collaborazione di filiera a partire dalla e-CMR“.

ACCUDIRE, la prima e unica piattaforma italiana che semplifica e velocizza i processi di export della tua Azienda nei complessi mercati internazionali.